Devil’s Temptation – Devil Saga vol. 1 – SabriEL D.C. – Brè Edizioni

Devil’s temptation. Uno sguardo, uno scambio di battute e le loro esistenze si intrecciano. Devil e Penelope sanno, sono certi, che tra loro stia nascendo un sentimento forte, inarrestabile. Ma allora perché tutti sembrano ostacolarli? Perché Diego e Ares mettono in guardia la ragazza da questo uomo? E dal canto suo, Devil cosa nasconde? Perché sparisce e torna dopo giorni senza dare spiegazioni? Penny non sa niente di lui, non conosce il suo passato e nemmeno il presente, ma di una cosa è certa: è sincero e la ama. Nonostante sia un istintivo, una mina vagante, nonostante sia una persona ombrosa, con lei è sempre rispettoso e adorante. Quindi perché rinunciare a un amore così intenso? In una New York invernale, solo le loro sensazioni possono sciogliere il ghiaccio che avvolge la metropoli. Un romanzo di amore, di dubbi e di speranze, ma soprattutto un racconto di due anime che sanno aspettarsi, che riescono a comprendersi. In un crescendo di colpi di scena e di suspense i due ragazzi lotteranno per fare in modo che le loro emozioni siano più forti di tutto, che riescano a superare tutti gli ostacoli. Ma non sempre tutto va nel modo sperato… Consigliato a un pubblico adulto.

RECENSIONE

La storia di Penelope e Devil… o meglio di “Nena” e dello “Straniero”. Una storia che parte inizialmente lenta, ma neanche troppo, come un piccolo fuoco in una radura e che divampa poi pagina dopo pagina come un incendio in una foresta. Ettari ed ettari di bosco bruciati così come la passione tra i due diventa travolgente, incontenibile, insaziabile e, a tratti, il tratto predominante di un libro che pare prendere una piega piuttosto erotica oltre che romanzesca.

Ma le sorprese non mancano così come i colpi di scena in Devil’s temptation.

In una New York imbiancata dalla neve (e non solo), i due protagonisti dovranno vedersela con chi non crede nel loro amore, con chi sottovaluta il fuoco nato dal nulla e con i fantasmi del passato che tornano inesorabili a chiedere il conto.

Devil, un po’ Edward Lewis di Pretty Woman con il suo modo di fare economicamente disinvolto e un po’ Christian Grey di Cinquanta sfumature di grigio in quanto a carica erotica ed espedienti hard, trascina la sua Nena (questo il nomignolo che le assegna per tutta la storia) e il lettore in un turbine di amore, sesso, passione, segreti, confessioni e dichiarazioni. Non si può che rimanere incollati alle pagine per cercare di capire dove si nasconde (e perché) ogni volta che scompare per giorni senza lasciare traccia. devil’s temptation

E Penelope, ormai del tutto in balìa di quell’amore che considera unico ma anche disperato e terribilmente pericoloso per quanto maledettamente attraente, non può far altro che aspettare, senza chiedersi troppo. Potrebbe finire per perderlo. O per ricevere risposte alle quali non è del tutto pronta.

Lo stile della scrittrice è moderno, incalzante e confidenziale.

L’alternarsi dei suoi pensieri con la sua vocina interiore che a tratti l’ammonisce e a tratti la scuote, la incita a rischiare, a osare… è deliziosamente azzeccata in un libro in cui si rischierebbe di scadere in stereotipi ben definiti dei classici romanzi erotici. Non è questo il caso: il ritmo è ben tenuto e decisamente non ci si annoia. Anzi, probabilmente a volte si desidererebbe essere Nena tra le braccia di Devil, chiusi in un abbraccio che trasmette protezione, amore ma anche un desiderio decisamente… infernale!

Decisamente vietato ai minori per i contenuti espliciti Devil’s temptation, lo consiglio invece a lettori e lettrici che vogliano sperimentare un genere un po’ sopra le righe e, visto che si tratta di una trilogia, spero di potervi parlare presto anche del seguito!

Ringrazio Brè Editore per la copia omaggio.

Per continuare a leggere storie intriganti:

 https://infinitypassion.altervista.org/erotic-chat-novel-amalia-gioneschi/ ‎

 

https://www.instagram.com/p/Cg5K1SUsRTJ/?utm_source=ig_web_copy_link

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *