La schiava rossa – Marisa Ladisa – Self Publishing

La schiava rossa. Immagina di fare lo stesso sogno ogni notte. Sempre lo stesso volto.

Immagina di svegliarti una mattina e scoprire che quel volto appartiene al tuo nuovo professore dell’università.

Cosa faresti?

E se ti dicessi che dietro ad un’apparente coincidenza si cela un mistero antico quanto il mondo?

Amori impossibili, amicizie indissolubili, arcani da risolvere, segreti da scoprire, risate, rapimenti, scontri, sopravvivenza, giochi di potere, passione, colpi di scena e tanto altro!

Immergiti anche tu nell’incredibile storia di Lara, una giovane donna che avrà bisogno di tutte le sue forze per far fronte ad una realtà molto più grande di lei, dove non tutto è come sembra, ed ogni mistero sembra nasconderne un altro ancora più grande…

Cosa aspetti?

Questo originale fantasy romance dalle tinte dark attende solo te!

RECENSIONE

La protagonista della nostra storia è Lara Galilei, una ragazza dai capelli rossi che frequenta uno psicologo a causa di un sogno ricorrente ma snza ottenere nessun risultato evidente, a causa di un blocco che le impedisce di ricordare nulla oltre pochi dettagli. Nella sua vita vi è un’amica di nome Andrea, che la conosce molto bene e che è per lei coe una sorella dopo la perdita dei suoi genitori.
Un giorno, nella quotidianità delle due ragazze, entra un uomo: un docente che sostituisce il professore titolare del corso da loro seguito. Ma questo professore smuove qualcosa nell’ animo di Lara: lui è la persona dei suoi sogni, quello che la perseguitava in essi da mesi. Ma ci sarà questa persona? La ragazza inizierà a indagare sul professore, cercando di carpire informazioni per sapere chi esso sia realmente ma qesta sua brama di conoscenza la porterà a trovarsi in qualcosa più grande di lei. Riuscirà a scoprire la verità? E se sì, come la prenderà? Solo leggendo il libro potrete scoprilo.
È un libro che ti spiazza, in quanto prima sembra un semplice romanzo rosa punteggiato si giallo ma che con il tempo assume anche altre sfaccettature rendendo il tutto molto più elaborato e interessante. Una lettura che sicuramente riuscirà a catturare il lettore.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *