Il mio magico Natale – Miss Muffin – Self Published

Il mio magico Natale. Maddie: Se vuoi un matrimonio da favola c’è solo una wedding planner che puoi assumere: Madison Lancaster. Che poi sarei io, modestia a parte.
Dopo cinque anni passati a Los Angeles a organizzare matrimoni di celebrità ho deciso di tornare a New York, la città dove sono nata e cresciuta perché ho intenzione di organizzare il matrimonio dell’anno: una ricca ereditiera e un miliardario hanno deciso di convolare a nozze la notte di Natale proprio a NY e hanno richiesto i miei servizi, non potevo rinunciare.
Anche se questo significa incontrare di nuovo Oliver, il migliore amico di mio fratello e per il quale ho avuto una cotta adolescenziale pazzesca. Ma forse non dovrei parlare al passato, è possibile che dopo anni di lontananza mi faccia ancora lo stesso effetto?

Olly
Madison Lancaster è sempre stata una spina nel fianco: prima la bambina fastidiosa, poi la ragazzina invadente e infine l’adolescente sempre in mezzo ai piedi. Ma è la sorellina del mio migliore amico, quindi è parte della famiglia anche se non abbiamo un legame di sangue. Ha lasciato New York quando avremmo potuto iniziare ad andare d’accordo.
Quando dopo anni di lontananza ci incontriamo nuovamente scopro che la piccola Maddie è cambiata ed è diventata una donna favolosa, peccato che sia completamente off-limits: se solo James sapesse quanto la trovo interessante rischierei sicuramente la vita.
Ma come posso resistere alla tentazione quando anche il destino ci fa avvicinare sempre di più?

 

RECENSIONE

In Il mio magico Natale di cui andremo a parlare, troviamo diversi protagonisti: Madison, wedding planner che lavora a Los Angeles e che, dopo aver ricevuto l’incarico di organizzare il matrimonio di due nomi importanti dell’alta società (Cloe Dwight e Wilbur Quincy) si sposta a New York per seguire meglio i vari aspetti. Parker, sua amica d’infanzia e agente immobiliare che la aiuterà a trovare un appartamento e un ufficio nella grande mela e che le sarà vicino durante l’intra storia. James, suo fratello, e Oliver collega e amico d’infanzia del fratello per cui Madison aveva una cotta, che hanno una start up che si occupa di applicazioni informatiche. Ed è a loro due che i futuri sposi chiederanno di creare e terminare un’applicazione di affinità di coppia per il giorno del loro matrimonio, permettendo così a Oliver e Madison di incontrarsi nuovamente. Ma quello che Madison pensava esser solo una cotta adolescenziale, si trasformerà in un rinnovato interesse per quell’amico del fratello, che però ha la fama di casanova. Ma anche lui presto inizierà a avere dei tentennamenti nei suo confronti. Si metteranno insieme ottenendo il vissero felici e contenti o il destino avrà altre carte in serbo per loro?
Il mio magico Natale è molto leggero e lineare, e una volta che ha preso il lettore lo indurrà a finirlo in breve tempo. Molto apprezzato da parte mia il racconto dai due punti di vista, quello di Oliver e quello di Madison che permette di entrare nei pensieri e comprendere la storia nella sua interezza. Mi è anche piaciuto come si è evoluto il rapporto tra i due ragazzi durante la storia e il tentativo del fratello di proteggere la sorella dai ragazzi che le si avvicinavano, rendendolo un personaggio che risaltava durante il racconto.
Romanzo consigliato senza dubbio!
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *